5 App che non pensavi potessero esistere davvero

0
208
5 App che non pensavi potessero esistere davvero sul Play Store

Di solito pensiamo alle app per smartphone come a degli strumenti utili a rendere la vita di ogni giorno più semplice.

Vero, ma alla “follia” degli sviluppatori non c’è limite, e per questo sugli store delle app è possibile trovarne alcune a dir poco bizzare o al limite dell’assurdità. Di seguito abbiamo elencato le 5 più particolari e curiose.

SMTH

SMTH (o Send Me To Heaven) è un’app per Android semplice quanto folle: lancia il tuo smartphone più in alto che puoi: il gioco è in grado di calcolare l’altezza esatta che sarai riuscito a raggiungere. Chi riesce a lanciarlo più in alto vince.

Puoi giocare con i tuoi amici o altri utenti a caso, in una sfida che richiede tanto coraggio ed in alcuni casi…uno smartphone nuovo!

My Virtual Boyfriend

Non hai ancora un fidanzato e non vedi l’ora di averlo? Con My Virtual Boyfriend, app per Android, puoi addirittura crearne uno virtuale! Scegli tu i tratti somatici, i capelli ed i vestiti che il tuo nuovo “lui” indosserà.

Puoi addirittura tenerlo per mano e accarezzargli il viso, per quella che si preannuncia come una love story vera e propria. Sei pronta a conoscere il tuo nuovo ragazzo virtuale?

RespondASAP

Quante volte figli, fidanzati e mariti non rispondono al telefono, se non a distanza di tempo? RespondASAP (fino a qualche tempo fa nota come “ReplyASAP”) è un’app per Android che risolve in maniera definitiva il problema dei familiari che si rendono irreperibili al telefono.

Una volta installata sullo smartphone della persona cercata infatti, da parte nostra sarà sufficiente inviargli un messaggio o una chiamata per far si che le funzioni del suo smartphone si blocchino del tutto.

L’unica da cosa da fare per poterlo sbloccare sarà proprio quella di rispondere al telefono. Geniale, no?

100 Sounds Buttons

Cosa fai quando qualcuno ti intrattiene al telefono contro la tua volontà, ma sembra brutto volerlo liquidare?

100 Sounds Buttons, app per Android e iOS, diventa un alleato prezioso proprio in queste situazioni.

Riproduci a tua scelta dei suoni che giustifichino la tua necessità di interrompere subito la conversazione, ad esempio quelli del traffico o una sirena. Vedrai che ti sarà molto più semplice e rapido riuscire a troncare ogni conversazione molesta.

Baldify

Quale sarebbe il tuo aspetto se fossi calvo? Come staresti con il classico riportino o direttamente con l’intera testa pelata?

Grazie a Baldify, curiosa app per Android e iOS, puoi scoprirlo facilmente. Carica la tua foto e divertiti a scoprire una nuova immagine di te, ma non solo.

Grazie all’animazione 3D il tuo volto sarò in grado di “muoversi” e sbattere le ciglia, sbadigliare o sorridere. Crea un video con il tuo volto e mandalo a chi vuoi, sorprendi i tuoi amici!